La conservazione dei cibi non è un fatto banale. Iberna ha una profonda esperienza nella conservazione e nella congelazione, ma soprattutto si rende conto di quanto importante sia il “conservare bene ed il più a lungo possibile” per il consumatore di oggi.
Soprattutto oggi, con i concetti di nutrizione – igiene – microbiologia – ecologia – risparmio energetico sempre più vicini al consumatore Iberna.
Ad esempio frutta e verdura sono sempre più importanti nella nostra alimentazione ed Iberna qui concentra il meglio delle tecniche di conservazione con un freddo pulito abbinato a classi di consumo energetico d’avanguardia.
La gamma Iberna in classe A+ riduce sensibilmente i consumi di energia. Ben il 25% in meno rispetto ad un analogo frigorifero in Classe A. Consumare meno energia non significa solo alleggerire la bolletta energetica di fine mese ma anche immettere nell’atmosfera una quantità molto minore di CO2, il gas responsabile dell’effetto serra.
Iberna lavora con molta attenzione alla realizzazione di prodotti a basso tenore di consumo energetico e ad alta efficienza per fornire al consumatore elettrodomestici in grado di soddisfarlo pienamente.