FAQ

HomeFAQ
Risposte

Domande frequenti

I tuoi specialisti sono qualificati?

L’esperienza pluriennale e l’elevata professionalità dei nostri ingegneri consentono di determinare con precisione la natura del guasto in loco.

Chiama: 0521 69.89.22

Hai una garanzia per i pezzi di ricambio?

Tutti i servizi resi e i pezzi di ricambio installati per le apparecchiature sono coperti da una garanzia affidabile.

Quali strumenti usi per le riparazioni?

Lavoriamo solo con strumenti di alta qualità di produttori famosi, quindi i nostri specialisti manterranno l’aspetto perfetto della tua attrezzatura.

Cosa succede se devo eseguire una riparazione complessa dell'attrezzatura?

Il nostro specialista verrà a casa tua, eseguirà la diagnostica e offrirà soluzioni al problema. E solo dopo il tuo consenso, inizierà la riparazione.

Hai assistenza clienti?

I nostri manager ti ascolteranno sempre con attenzione e ti daranno consigli iniziali sul malfunzionamento della tua attrezzatura per determinare il costo della riparazione.

Chiama: 0521 69.89.22

La visita dell'esperto è gratuita?

Se ordini una chiamata al master tramite il nostro sito Web, hai la garanzia di ottenere una diagnosi gratuita del tuo dispositivo e il rilevamento di rotture.

Come stiamo lavorando
Passaggi dell'ordine di riparazione

Analisi di ripartizione

Ti contatteremo il prima possibile
e ascolteremo il tuo problema.

Partenza del tecnico

Il nostro tecnico verrà da te
e farà una diagnosi dettagliata.

Riparazione

Il nostro tecnico eseguirà le riparazioni
necessarie direttamente a casa tua.

Rilascio di garanzia

Al termine della riparazione,
riceverai una garanzia
Le nostre statistiche

Alcuni fatti importanti

25

Da oltre 25 anni TASS è Tecnologia, Assistenza, Servizi e Soluzioni nel campo degli elettrodomestici a Parma e provincia

4.3

Clienti

5.2

Сhiamate

TASS di Brozzi Alessandro – centro assistenza elettrodomestici per Parma e provincia

© 2022 TASS  – P.Iva 02314140340. Tutti i diritti riservati.

Scroll to top